TrovoAgente.itAgente.netVenditoriNetwork.it

TrovoAgente.it

ll Portale Italiano leader per la ricerca di Agenti di Commercio e figure commerciali

Read More

Agente.net

Il Software per Agenti di Commercio con migliaia di installazioni

Read More

VenditoriNetwork.it

Il network dedicato alle figure commerciali

Read More

TrovoAgente.it

Il portale Italiano per la Ricerca di Agenti di Commercio con più di 85.000 agenti iscritti!

Con TrovoAgente.it la ricerca di Venditori per la tua Azienda diventa molto più semplice. E’ sufficiente inserire un annuncio, specificando la zona di interesse, il settore richiesto e il tipo di figura commerciale che stai cercando.

Per quanto riguarda i dati dell’Azienda, puoi registrarli e mostrarli ai potenziali candidati o in alternativa puoi inserire l’annuncio in modalità Riservata, inserendo comunque i dati dell’azienda, necessari per la fatturazione, ma che non saranno poi visualizzati nella pagina dell’annuncio, che sarà quindi senza riferimenti dell’Azienda stessa. In entrambi i casi, il candidato potrà risponderti direttamente semplicemente premendo un pulsante “Rispondi all’annuncio” presente insieme al testo dell’annuncio stesso. E’ importatante sapere che per il Venditore la consultazione di tutti gli annunci è completamente gratuita. Ciò significa che non avendo alcun vincolo economico nè di registrazione, il venditore può usufruire periodicamente del portale, per consultare gli annunci pubblicati e rispondere a quelli che ritiene interessanti. Per l’Azienda quindi un minimo investimento, una semplice registrazione dell’annuncio ed al resto penserà TrovoAgente.it, che si occuperà anche di inviare periodicamente a tutti gli agenti registrati e compatibili con le caratteristiche da te richieste, una e-mail con il tuo annuncio, in modo da portarlo a conoscenza “diretta” della tua richiesta.

Funzionamento: l’Azienda che è alla ricerca di venditori o di altre figure commerciali, inserisce l’annuncio relativo all’offerta di rappresentanza con tutte le informazioni necessarie per consentire agli interessati una corretta valutazione della proposta; questo annuncio rimarrà visibile per almeno 1 mese dalla data di pubblicazione iniziale. Gli Agenti che visitano il sito TrovoAgente.it cercano gli annunci che corrispondono alle caratteristiche desiderate, per zona, per settore merceologico o dall’elenco generale; una volta trovato un annuncio interessante, potranno mettersi direttamente in contatto con l’Azienda rispondendo all’annuncio stesso ed inviandogli le informazioni che riterranno necessarie (curriculum vitae, interessi, etc.); l’Annuncio che è stato pubblicato dall’Azienda viene inoltre periodicamente inviato tramite posta elettronica (e-mail) agli agenti iscritti al servizio gratuito Inform@Agente del portale TrovoAgente.it, in base alla corrispondenza delle caratteristiche richieste dall’annuncio e a quelle inserite dall’Agente iscritto al servizio. In questo modo l’Azienda potrà contattare numerosissimi Agenti con un investimento davvero minimo. Gli Agenti, invece, potranno cercare e trovare in qualsiasi momento nuove aziende da rappresentare e nuovi sbocchi professionali, grazie anche alla possibilità di ricevere periodicamente nella propria casella di posta annunci di sicuro interesse, perchè filtrati in base alle loro caratteristiche.

Il servizio viene offerto in diverse modalità, per soddisfare tutte le esigenze di visibilità della Azienda alla ricerca di agenti, rappresentanti e venditori.

Dalla più economica, la Standard, a quella con il massimo della visibilità, la GOLD.

Ogni tipologia di annuncio di ricerca venditori, agenti e rappresentanti, prevede una durata normale di 30 giorni con possibilità di scegliere anche periodi di 2, 3, 6 o 12 mesi, a seconda delle necessità dell’Azienda, l’invio dell’annuncio a tutti gli Agenti registrati e la presenza periodica nelle newsletters informative, oltre alla visibilità illimitata per tutti i visitatori che si registrano gratuitamente nel portale.

Per le caratteristiche dettagliate di ogni tipologia di annuncio ricerca agenti, consultarele informazioni riportate di seguito. Per particolari esigenze (diversa durata dell’annuncio o numero di regioni) potete contattare il ns. Ufficio al numero 06/94801174 oppure richiedere un preventivo a info@trovoagente.it

Per informazioni relative ai prezzi e alle modalità di Pagamento degli Annunci consultare le informazioni riportate in questa pagina.